Questionario ESTA per gli Stati Uniti come completare il modulo

Avete un progetto di visita degli Stati Uniti nei mesi successivi, compilate il modulo ESTA ora. È importante sapere che più presto si riempie, più si ha tempo in caso di dover richiedere un visto B1 o B2.

Infatti, anche se il sito del Dipartimento di Homeland Security americana indica un tasso di ottenimento notevole del 99%, il rischio di rifiuto esiste ancora per ciascun richiedente. Per limitare questo rischio, scopri in questo articolo i suggerimenti e trucchi per compilare la domanda ESTA.

 

Quali informazioni sono richieste nel modulo di autorizzazione di viaggio?

Ci sono diversi tipi di informazioni richieste nel modulo I-942 per ottenere un’autorizzazione di viaggio negli Stati Uniti. Il primo tipo di dati si riferiscono alle vostre informazioni personali.

Si tratta della vostra carta d’identità completa di nome, sesso, data di nascita, paese di origine, nazionalità e contatti. Questa sezione è direttamente seguita da un’altra chiamata « Dati del passaporto ». Come suggerisce il nome, il modulo chiede il passaporto in questa sezione.

Il terzo tipo di informazioni riguarda il proprio itinerario. Le caselle sono facoltative, ma si può sempre riempire come meglio credete. Si informa sugli stati da visitare e gli indirizzi di alloggio.

L’ultimo tipo di dati richiesti entra più nel profondo della vostra identità. Qui non si tratta più di identità amministrativa, ma identità nei confronti della medicina, la giustizia, il mondo professionale…

 

Come compilare la domanda ESTA?

visto ESTA. Esse non sono così difficili da rispondere, ma sarebbe meglio aiutarsi con il passaporto per la prima e la seconda sezione del modulo.

Tutte le informazioni date devono essere simili a quelle del passaporto. L’autorizzazione al viaggio è infatti verificata in base al passaporto all’imbarco. Non si deve mentire nelle sezioni 3 e 4 del modulo. Se mentiste, rischiereste di essere banditi a vita dagli Stati Uniti.

Broker recommandé pour le trading des options binaires :